Discussione Dungeon Factory

« Older   Newer »
  Share  
BUNKERCLUB55
view post Posted on 9/8/2013, 12:20




nn so per le note di licenza :( ma l'idea di usare df come una collana mi piace :D
le mappe le abbiamo ritagliate e numerate noi, nelsenso ogni stoccatore ha fatto la sua. l'immagine ad alta risoluzione è sul blog :
http://bunkerclub55.files.wordpress.com/20...ld-all-maps.jpg
da li si possono ritagliare e dimensionare tutte le stanze e numerarle omogeneamente.

io vado via oggi, ci sentiamo quando torno! ciao!
 
Top
Alumir
view post Posted on 9/8/2013, 15:39




Perfetto ;)
 
Top
Topramesk
view post Posted on 9/8/2013, 18:00




Credo che le note dell'OGL ci vadano, in teoria copiando questa in ultima pagina dovremo essere a posto: www.d20srd.org/ogl.htm
 
Top
Alumir
view post Posted on 16/12/2014, 23:55




Per la serie "chi non muore si rivede"... son tornato!!! :P
Ho una buona notizia: ho finito il pdf di Dungeon Factory in versione light, cioè senza grafica o illustrazioni. E' molto semplice e funzionale, in versione assolutamente printer-friendly.
Sapete mica dove posso caricarlo in Internet per condividerlo? O se volete lo posso mandare per email. Sono circa 2.5 mega.
Scusate se ci ho messo tanto per avere anche solo la versione base del file impaginato, ma purtroppo è più di un anno che non ho neanche il tempo di respirare.
Comunque visto che ora è pronto magari qualcuno riesce a giocarci per le vacanze natalizie, il che non sarebbe male! ;)
Intanto in questi mesi ho prodotto qualche nuova illustrazione per la versione completa, anche se non ho aggiornato il mio blog, e sto lavorando ad altre. Magari quando riesco posto qualcosa.
Per ora se riuscite a consigliarmi come poter condividere il pdf mi fate contento. :)
 
Top
Topramesk
view post Posted on 17/12/2014, 09:53




L'onore andrebbe a Bunkerclub, ma temo abbia abbandonato la sua attività di blogger. Se volete sarò lieto di ospitare il file sul mio blog, oppure possiamo provare a metterlo in download gratuito su lulu
 
Top
Alumir
view post Posted on 22/12/2014, 16:39




Ok, se mi mandi la tua mail per mp ti invio il malloppo.
E' una prima versione ed alcune cose potrebbero ancora essere da correggere, però dovrebbe già essere perfettamente giocabile.
 
Top
[RSK]^Nerone^
view post Posted on 14/2/2015, 01:56




Che spettacolo ! :D MI era sfuggita questa post. Complimenti a tutti, scaricato e domani lo spulcio con calma
 
Top
202 replies since 8/4/2012, 22:01   2932 views
  Share