40 anni di d&d, una proposta per tutti gli appassionati

« Older   Newer »
  Share  
[RSK]^Nerone^
view post Posted on 19/7/2013, 08:19




Bien, se può andare proverò a buttare su file una mia vecchia avventura giocata a Dark Sun. (ad&d)
Se poi qualcuno si prende la briga di realizzare un poccolo sand box e abbia bisogno di aiuto magari con qualcosina posso aiutare.
 
Top
Sir Gawain
view post Posted on 22/7/2013, 16:44




Mi piacerebbe molto contribuire, ma non potrò dedicarmici prima di settembre, che vada bene.
Spero di fare in tempo!
 
Top
Mornon
view post Posted on 23/7/2013, 16:57




Che ne dite del nome in codice D&D XL??? Mi è stato suggerito da un amico, mi pare molto calzante!
 
Top
[RSK]^Nerone^
view post Posted on 23/7/2013, 17:04




Il nome spacca di brutto ! :D
 
Top
Sir Gawain
view post Posted on 23/7/2013, 17:26




Molto azzeccato.
 
Top
BUNKERCLUB55
view post Posted on 24/7/2013, 16:27




bell'idea e bel progetto! voglio partecipare anche io con qualcosa :D :D
 
Top
alon padisha
view post Posted on 5/11/2013, 11:15




Riguardo a D&D XL proporrei una cosa: per il progetto si era detto di dare una scadenza nel mese di novembre (che è arrivato) ma noto che varie persone (ad esempio Sir Gawain) per motivi di tempo non riescono a partecipare anche se vorrebbero. e si che fornirebbero dei contenuti di sicuro fantastici!
quindi si potrebbe fare così: lasciamo liberi i singoli di prendersi tutto il tempo necessario e consideriamo come periodo di pubblicazione libero il periodo gennaio-ottobre 2014.
in seguito se potremo un incontro degli old school gamers a luccacomics&games 2014 ci starebbe bene (a cui quest'anno non ho potuto partecipare)
che ne dite?
 
Top
21 replies since 12/3/2013, 10:31   669 views
  Share