Discussione Dungeon Factory

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BUNKERCLUB55
view post Posted on 26/3/2013, 16:15




ottimo ! allora vada per le ancelle banshee! lo correggo al più prsto o lo inserisco poi per la version finale!
qualche aggiornamento sul livello A? :D :D :D
 
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Topramesk
view post Posted on 28/3/2013, 12:47




Procede piano piano... per ora c'è una tribù di coboldi e dei "simpatici" giganti (!). Spero di aver presto più tempo per completarlo
 
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BUNKERCLUB55
view post Posted on 28/3/2013, 13:49




molto bene :) ci siamo quasi :D
 
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Topramesk
view post Posted on 13/4/2013, 12:43




Sto andando avanti un po' a rilento, ma piano piano il livello sta prendendo forma ^_^
 
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BUNKERCLUB55
view post Posted on 14/4/2013, 15:41




non vedo l'ora di avere il pdf con tutti i livelli ed i disegni :D
 
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BUNKERCLUB55
view post Posted on 24/4/2013, 14:17




Era in effetti il livello più ampio e difficile perchè .. è un po' il biglietto di presentazione del dungeon, quello in cui moriranno interi party !!!
Adesso abbiamo un'entrata degna di questo nome! siamo vicini a vederlo concluso, manca solo un livello da assegnare :D

lo metto subito nei link della pagina !
bel lavoro Topramesk! !!
 
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Topramesk
view post Posted on 24/4/2013, 16:47




Grazie!
Basta che non mi mandate i giocatori incazzati sotto casa! :P
 
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BUNKERCLUB55
view post Posted on 5/5/2013, 13:46




dopo le bastonata che avranno preso non saranno più in grado di venire lol!
 
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Topramesk
view post Posted on 5/5/2013, 16:15




L'unico livello rimasto sarebbe il C, vero?
Balconata con le arpie a parte, è molto simile alla zona abitativa del B, forse si potrebbero "popolare" le abitazioni con una bella tabellona sullo stile di quella del livello B.
 
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BUNKERCLUB55
view post Posted on 7/5/2013, 08:25




si in effetti il C è una seconda versione del B, con la balconata al posto delle grotte come elemento particolare. La tabella casuale come ha fatto Orsobuffo sembra appropriata, e le arpie pure ! ho il sospetto che stai preparando la tabella :D :D!
 
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Topramesk
view post Posted on 7/5/2013, 10:04




CITAZIONE (BUNKERCLUB55 @ 7/5/2013, 09:25) 
ho il sospetto che stai preparando la tabella :D :D!

Perché non farla insieme? :P
Basta che ognuno posti qualche idea per delle entry della tabella ed il gioco è fatto!
Qualcosa come:

1) Un mucchio di detriti. Se vengono toccati, ne esce un Verme delle Carcasse infuriato.
2) Un mosaico molto rovinato sul soffitto, alcuni dei tasselli sono d'oro (possono essere raccolti con 1 turno di lavoro e valgono 50mo in tutto)
...


E via dicendo. Si possono mischiare incontri e piccoli tesori come sopra, o separare i tesori in una tabella a parte, come ha fatto Orsobuffo col suo livello.
Ovviamente chiunque se la senta può partecipare liberamente!
 
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BUNKERCLUB55
view post Posted on 9/5/2013, 19:43




giusto! la soluzione è vicina :D

domani pomeriggio metto giù qualcosa anche io!

ps complimenti per la mappa sul tuo blog
 
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Topramesk
view post Posted on 10/5/2013, 09:02




CITAZIONE (BUNKERCLUB55 @ 9/5/2013, 20:43) 
ps complimenti per la mappa sul tuo blog

Grazie!

E continuo con qualche altro punto:

3) 1 nano spettrale (vedi livello D), in missione per conto del re
4) Un'elaborata scatola di pietra contiene 1d100 antiche mo
5) Area instabile, ogni turno passato qui ha il 50% di causare un crollo (5d10 danni, TS contro il Soffio dimezza)
 
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[RSK]^Nerone^
view post Posted on 10/5/2013, 13:03




6) 10 spettri di guardie naniche inconsapevoli di essere morti, inizialmente ignorano i PG ma se si avvicinano o interagiscono chiederanno di avere altra birra prima di cominciare il loro turno di guardia (e sparire per sempre). Tra i loro possedimenti oltre che gemme o preziosi ci potrebbe essere anche una qualche arma magica.

7) Un urna funeraria è disposta al centro della stanza, incastonate alla sua circonferenza vi si trovano 3 gemme e 4 incavi adatti a portarne altre. Lungo le pareti 7 creature umanoidi alte circa 4 mt sono come mummificate e impugnano enormi spade. Se i PG estraggono le pietre o interagiscono coi guerrieri le creature si risevegliano e attaccano (inutile dire che una grata sbloccabile tramite una leva nascosta immpedirà la fuga). Se al contrario le 4 gemme mancanti vengono riadagiate nei loro incavi originari (magari sono sparse per il resto del dungeon o nei resti di qualche altro avventuriero morto), uno spirito si innalzerà sopra l'urna (parlando magari una lingua antica) e benedirà in qualche modo i personaggi.

Purtroppo non sono riusciuto a dare un occhiata al contesto del dungeon e non sò se si possono integrare questi 2 punti. E se qualcuno se lo chiedesse, si il punto 8 è preso palesemente dai racconti di Conan :D.
 
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202 replies since 8/4/2012, 22:01   2932 views
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