BUNKERCLUB55 |
|
| Ecco tre stanze che mi sono venute in mente, non ci sono incontri, magari possiamo mettere una possibilità di incontro casuale in ogni stanza che i giocatori visitano
Stanza del Mastro Ingegnere Hurbuk La stanza ha una nutrita libreria, si sono salvati dal tempo 2D20 libri di ingegneria in nanico, valore 1D6x10 mo ognuno, dopo aver letto almeno 10 libri si può avere una conoscenza dei congegni che utilizzano i nani, comprese trappole (1 su 1D6 si trovano trappole costruite dai nani).
Stanza del Mastro di Conio Vaughur In una cassapanca sono custoditi due sacchetti contenenti 200 tondelli di argento pronti per essere coniati e i due coni per farlo. I giocatori possono falsificare le monete di questa fortezza e spacciarle ai collezionisti, ogni moneta d'argento vale 5 monete d'oro. Altra possibilità è consegnare il materiale ad una comunità di nani che apprezzerebbe il dono e potrebbe ricompensarli.
Stanza di Tukkar il Ladro Anche tra i nani ci sono dei ladri, di solito molto abili ed infinitamente avidi. Tukkar progettava di violare le tombe del livello F, aveva appena iniziato il suo lavoro di ricerca e quindi non sono segnate trappole ed altri pericoli, ma una mappa ben disegnata del livello si trova sul tavolo accanto al suo scheletro trapassato da una lancia. Frugando ulteriormente si troveranno arnesi da scasso +1 ed una mantella grigia utilizzabile solo da un nano che permette di passare inosservati in qualunque ambiente sotterraneo (si viene scoperti con 1 su D6)
|
| |