Discussione Dungeon Factory

« Older   Newer »
  Share  
BUNKERCLUB55
view post Posted on 20/4/2012, 11:25




come procedono i lavori? :D
volete che numeri la mappe?
 
Top
Orsobuffo
view post Posted on 20/4/2012, 16:52




Per me non è necessario. Io sto lavorando alle tabelle...
 
Top
Topramesk
view post Posted on 20/4/2012, 18:23




Questo WE vi posto una prima versione del livello H
 
Top
Topramesk
view post Posted on 21/4/2012, 16:41




Ecco una versione preliminare del Livello H, commenti e suggerimenti di ogni tipo sono ovviamente benvenuti!

https://rapidshare.com/files/4076049024/Livello_H.pdf
 
Top
Orsobuffo
view post Posted on 22/4/2012, 11:50




Mi sembra ottimo!!
Due piccole considerazioni:
Forse i nani dovrebbero avere un'imbarcazione ancorata anche sull'isola? io al posto loro la vorrei.. :) (magari a questo punto si potrebbe dimezzarne il valore).
Inoltre, tanto per fare sbavare i giocatori, nella storia dei nani si potrebbe aggiungere il momento in cui, trovato il drago, per aggraziarselo i nani gli offrirono molti tesori tra cui il corno magico...
 
Top
Topramesk
view post Posted on 22/4/2012, 12:29




Hai ragione per la barca, ma il valore lo lascerei uguale: in fin dei conti i PG devono trovare un modo per tirarle fuori e venderle.
Sulla storia, effettivamente ci starebbe, ma non vorrei tirarla troppo per le lunghe. :unsure:
Stavo anche pensando se aggiungere una menzione riguardo al fatto che il lago potrebbe essere collegato ad una o più caverne sommerse esterne al dungeon, come la mappa a sezione sembrerebbe suggerire.
 
Top
BUNKERCLUB55
view post Posted on 22/4/2012, 12:54




la razza di nani primitiva e degenerata è perfetta e molto d'effetto 8rispetto a lizarmen o trogloditi ad esempio) :D !!molte delle idee di cui abbiamo discusso e che mettiamo dentro al progetto meriterebbero di essere usate anche in altre avventure!
bene bene il primo livello è stato stoccato :D adesso metto il link al download sulla pagina !:D
 
Top
BUNKERCLUB55
view post Posted on 23/4/2012, 15:48




vuoi che aggiungiamo un paio di caverne raggiungibili da condotti nel lago? :D :D :D si può fare :D:D:D
 
Top
Topramesk
view post Posted on 23/4/2012, 15:53




CITAZIONE (BUNKERCLUB55 @ 23/4/2012, 16:48) 
vuoi che aggiungiamo un paio di caverne raggiungibili da condotti nel lago? :D :D :D si può fare :D:D:D

In realtà intendevo senza dettagliarl, ma più come possibilità di tenere il dungeon "aperto" e permettere così di collegarlo a un altro, in caso il DM lo volesse
 
Top
BUNKERCLUB55
view post Posted on 29/4/2012, 11:43




Come ho scritto sul Blog di Topramesk, sabe interessante trovare degli llustratori per un paio di stanze , se qualcuno ne consce potrebbe chiedere :D
 
Top
Topramesk
view post Posted on 29/4/2012, 11:54




Mi è venuta qualche viscida idea per il livello F.
Posto maggiori dettagli quando ho un attimo, ma per il momento vi lascio con un indizio :D

Gelationous_Cube2
 
Top
Orsobuffo
view post Posted on 29/4/2012, 16:32




@Bunker: sarebbe bello! potrei provare a chiedere a un'amica, ma se ne parlerebbe per giugno/luglio, temo
@ Topra: bellissimo! non ne ho mai usato uno!

Se vi stavate chiedendo cosa sto combinando, il Livello B è quasi finito (con una tribù di coboldi guidata da un astuto vegliardo; una storia d'amore impossibile; tre predatori alfa; due o tre trappole mortali; alcuni tesori inusuali tra cui 2 litri di whiskey pre caduta della fortezza e un dente d'oro magico; e soprattutto mostri e funghi a volontà). Solo che ci vorrà qualcuno che me lo sistema come pdf: comincio a pensare che la migliore descrizione delle mie abilità di impaginatore sia la parola "morlocco".

inoltre l'accesso ai quartieri reali (una scala a chiocciola nascosta) è protetto da una porta d'acciaio chiusa a chiave e un passaggio segreto con enigma :)
 
Top
Orsobuffo
view post Posted on 29/4/2012, 16:49




questo risolve un po' lo pseudoproblema di un livello a difficoltà 2 comunicante con uno a difficoltà 4
 
Top
Orsobuffo
view post Posted on 30/4/2012, 09:00




Ok, mi sono evoluto da morlocco a troglodita, e ho messo sul blog il livello B! fatemi sapere cosa ne pensate!
Si tratta di quattro pagine, più una di creature, ma considerando le dimensioni del livello, era veramente difficile scrivere meno!
http://terretormentate.files.wordpress.com...4/livello-b.pdf
 
Top
BUNKERCLUB55
view post Posted on 30/4/2012, 10:27




Come ti ho già scritto sul blog io voglio avere uno dei due nani come personaggio!!dannate spugne ! :D
stiamo andando avanti molto bene direi! ogni livello aggiunge storia al complesso, alla fine (avendo tutti i livelli completati) potremmo anche scrivere una mini storia del dungeon .. chissà :)
per i disegni chiedi pure alla tua amica, noi non abbiamo fretta :D dobbiamo finire oltre metà del dungeon!
 
Top
202 replies since 8/4/2012, 22:01   2933 views
  Share