Discussione Dungeon Factory

« Older   Newer »
  Share  
BUNKERCLUB55
view post Posted on 30/4/2012, 13:46




@ Topramesk: dunque abbiamo un nuovo livello assegnato? : D :D :D :D ti metto il livello F ?? siamo a 5/10 così! ! ! :D :D
il cubo gelatinoso l'ho usato una sola volta ed è stato devastante! la prima fila di npc assoldati che i miei giocatori usavano come scovamine è stata letteralmente sciolta in un round
 
Top
Topramesk
view post Posted on 30/4/2012, 19:44




Bello il livello B, mi piace molto! Il goblin e l'orchetta son straordinari :D

Vada per il livello F, dai vedo di mettermici questo WE se ci riesco
 
Top
Orsobuffo
view post Posted on 30/4/2012, 20:10




@ Topramesk: grazie!
@ Bunker: ho corretto un paio di errori e cambiato qualche dettaglio, potresti aggiornare il link sul tuo blog?
http://terretormentate.files.wordpress.com...livello-bv2.pdf
 
Top
BUNKERCLUB55
view post Posted on 30/4/2012, 21:31




aggiudicato il livello F!!!
adesso cambio il link :D
a questo punto stocco un altro livello pure io :D mi faccio il livello E :D
 
Top
Orsobuffo
view post Posted on 30/4/2012, 21:32




...e ovviamente mi offro anch'io di farne un altro, ma mi prendo qualche giorno per decidere quale (e per dedicarmi anche ad altre cose)
 
Top
BUNKERCLUB55
view post Posted on 1/5/2012, 11:25




Non abbiamo fretta :D
fino ad ora abbiamo fatto un bel lavoro, direi di proseguire così ! :D
 
Top
Alumir
view post Posted on 3/5/2012, 15:18




Salve a tutti e complimenti per il proggetto, mi sembra stia venendo alla grande! :)
Ho letto sul blog Terre Tormentate che state cercando qualcuno per dei disegni e così mi sono iscritto al forum per dare una mano.
Visto il proggetto stavo pensando che si adatterebbero bene disegni inchiostrati in bianco e nero, un po' come per i vecchi manuali, e magari con uno stile un po' retrò. cosa ne dite?
Visto che i disegni servono per una versione pdf mi sarebbe utile sapere se verrà impaginato su più colonne per pagina, e se si su quante (2 o 3?).
Poi ovviamente mi serve sapere che cosa c'è bisogno di disegnare. Ditemi voi, io mi metto a vostra disposizione. :)
 
Top
Orsobuffo
view post Posted on 3/5/2012, 15:28




Benvenuto a bordo!!
Come avrai intuito, il progetto è molto free, quindi sentiti libero di contribuire secondo la tua ispirazione!
Se hai spulciato il mio blog, forse avrai notato che personalmente dei disegni in b/n retrò per me sarebbero fantastici!
Dell'impaginazione finale non so dirti (l'importante, per motivi di qualità, è che non la faccia io), a me piacciono le 2 colonne, ma come per ogni altra cosa, direi che chi la fa è giusto abbia carta bianca!
 
Top
Mornon
view post Posted on 3/5/2012, 17:01




io ci sono ancora... mi occorre solo un altro pò di tempo...
 
Top
Orsobuffo
view post Posted on 3/5/2012, 18:37




Direi che nessuno qui ha fretta :)
(a parte me che muoio dalla voglia di spedirci il mio gruppo?)
 
Top
Topramesk
view post Posted on 3/5/2012, 20:27




CITAZIONE (Alumir @ 3/5/2012, 16:18) 
Ho letto sul blog Terre Tormentate che state cercando qualcuno per dei disegni e così mi sono iscritto al forum per dare una mano.
Visto il proggetto stavo pensando che si adatterebbero bene disegni inchiostrati in bianco e nero, un po' come per i vecchi manuali, e magari con uno stile un po' retrò. cosa ne dite?

Dico che sarebbe perfetto! ^_^
 
Top
BUNKERCLUB55
view post Posted on 3/5/2012, 20:43




Benvenuto Alumir!!!!
mi associo alle parole di Orsobuffo: completa carta bianca! e B/N vecchia scuola è perfetto!!
per l'impaginazione ancora non ci siamo accordati su nulla, a me due colonne piacciono, ma con le tabelle e le mappe potrebbe diventare un lavoraccio per il futuro impaginatore. possiamo fare delle prove con i livelli già stoccati e vedere in linea di massima quale resa è migliore. domani o nel week end provo a mettere su un file di word o open office cosi possiamo tutti pasticciarci sopra.

Alumir, se hai un blog o un sito con i tuoi disegni postalo che lo aggiungo ai link di chi partecipa al progetto!

Mornon non c'è fretta!! abbiamo ancora 4 livelli senza un autore :D quindi che ognuno si prenda il proprio tempo :D!
 
Top
Alumir
view post Posted on 4/5/2012, 08:30




Completa carta bianca? Ottimo! Nella mia mente c'è già l'imperatore Palpatine che urla "Potere! Illimitato potere!" :D
CITAZIONE
Alumir, se hai un blog o un sito con i tuoi disegni postalo che lo aggiungo ai link di chi partecipa al progetto!

Avrei un blog ma è proprio agli inizi! Oltretutto credo che forumfree non mi permetta ancora di mettere i link, quindi lo metterò più avanti.

Piccola domandina: mi sapete dire se tra i mostri ce ne sono di inventati apposta per questa avventura (a parte il drago)? Se si, potrebbe essere interessante mostrarne l'aspetto.
In particolare i Dwerg del livello H (il lago sotterraneo): sono stati inventati, sono stati presi da qualche parte o nell'old school è il modo in cui vengono chiamati i dwergar? Se sono stati inventati, esistono delle immagini di questi nanerottoli a cui posso fare riferimento?
 
Top
BUNKERCLUB55
view post Posted on 4/5/2012, 13:02




se vuoi puoi mandarmi un messaggio privato o una mail con il link :ph34r: :ph34r: :D
per i Dwerg devi chiedere a Topramesk, li ha inventati lui, come il drago Vyrrthix :D
 
Top
Topramesk
view post Posted on 4/5/2012, 18:43




I Dwerg ("nano" in olandese, se vi interessasse) sono ispirati a Derro e ai Duergar di d&d. Diciamo che sono un misto fra i due, ma come aspetto li vedo più vicini ai Derro. In definitiva, sono dei nani primitivi e malevoli, sbizzarrisciti pure come preferisci!
 
Top
202 replies since 8/4/2012, 22:01   2933 views
  Share