Discussione Dungeon Factory

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Nicto_
view post Posted on 10/4/2012, 11:14 by: Nicto_




Non so bene come funziona questa cosa, e d'altra parte non sono mai stato bravo coi dungeon... tuttavia se posso offrire un modesto contributo, giocando (troppo) a Skyrim mi è venuta l'idea di un livello interamente occupato da una necropoli sommersa dall'acqua, con tanto di cadaveri galleggianti, immancabili zombi (lacedon) e qualche mostruosità ittica mangia-corpi (il cattivone del livello). Il livello dovrebbe essere più ricco di pericoli ambientali, che non di mostri o trappole: in alcuni punti ad esempio i Pg sarebbero costretti a nuotare e Guerrieri e Chierici saranno quindi penalizzati per via dell'armatura... i Maghi ovviamente saranno di grande supporto grazie a Incantesimi tipo Volare o Respirare sott'acqua ecc. ecc., mentre i Ladri saranno impegnati a disarmare i numerosi trabocchetti anti-tombarolo.

L'ho buttata lì, se qualcuno vuole appropriarsi del concetto e svilupparlo...
 
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202 replies since 8/4/2012, 22:01   2933 views
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